Firenze

Firenze

venerdì 24 giugno 2016

A Firenze

Inventa una storia al passato ambientata a Firenze con protagonisti due studenti americani.


Firenze

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io e la mia amica, Sarah, abbiamo bisogno di andare in Firenze per molti anni. Finalmente abbiamo avuto la opportunitá per andare quando abbiamo trovato un programma della nostra Universitá. Eravamo molte eccitate per viaggiare in Europa e tutto era preparato. Quando siamo arrivate in Italia, Sarah ha scoprito che purtroppo I suoi bagali sono stati persi. Mah noi abbiamo deciduto divertirci ancora. Siamo andate a piedi nelle strade per consocere la cittá. Ci abbiamo divertito molto. Siamo andate alla Academia dove abbiamo salito David. Mah ad un tratto abbiamo sentito un poliziotto che stava gritando a noi. Dopo averci pagare una multa alta. Mia mama no era felice con mi. il giorno prossimo abbiamo deciduto nuotare nel fiume Arno. Ci abbiamo divertito mah dopo nella sera abbiamo trovato un sfogo cutaneo sulle nostre gambe. Per dimenticare come pruito ci abbiamo sentido, siamo andate al club per bere e bailare. Ci, nel Red Garter, abbiamo cantata Kareoke per tutto el notte e tutto era bene.

    RispondiElimina
  3. C’era una volta, due studenti americani hanno visitato l’Italia perché hanno voluto trovare la migliore pizza nel mondo. Sono stati chiamati James e Casey. Gli studenti hanno cominciato in Firenze, perché sapevano che è la migliore città in Italia. Quando loro sono arrivati, hanno camminato al cima del Duomo. James e Casey hanno guardato la vista e hanno scelto tre ristoranti che hanno venduto la pizza. Il primo ristorante stato chiamato “Mangia Pizza.” Sono arrivati al primo ristorante e sono affamati. James ha ordinato la pizza con mozzarella di bufala. Anche James ha voluto la pizza con i funghi. I camerieri hanno pensato che è stato una richiesta strana ma lo hanno fatto. Casey ha voluto stare differente così lui ha comprato un calzone. Quando hanno mangiato la pizza, loro hanno ascoltato angeli. I raggazzi hanno realizzato che questo ristorante è stato il migliore del mondo, Non mai hanno voluto mangiare in un altro ristorante tutti nel vite.

    RispondiElimina
  4. Sofia e Emma hanno studiato a Firenze, Italia in estate due anni fa. Erano due migliori amici da quando erano sei anni. Erano ventuno anni, e sono di New York. Sofia e Emma erano di università, e hanno voluto questa opportunità. Sofia e Emma avevano mai in Europa prima; questa è stata una nuova esperienza. Sofia e Emma stavano studiando italiano e la storia e hanno deciso di viaggiare nella fine settimana. Sono andato a Francia, Spagna e Croazia. In Francia, hanno visto la Torre Eiffel e il museo del Louvre. In Spagna, Sofia e Emma sono andato a vedere architettura di Gaudi. In Croazia, hanno visitato la spiaggia. A Firenze, Sofia e Emma sono andato al Duomo, Ponte Vecchio, e hanno bevuto cappuccione di tutti i giorni. Durante gli studi a Firenze, Sofia e Emma hanno imparato di italiani solo con l'ascolto di conversazioni. Hanno imparato a conoscere la cultura, l'arte e la storia d'Italia durante gli studi a Firenze.

    RispondiElimina
  5. L’anno scorso due studenti americani, Anastasia e Roberto, sono partiti da California a Firenze. Gli studenti hanno bisogno di studiare l’arte a Firenze. Le due studenti hanno studiato la letteratura, ma gli piaciuti molti l’arte, particolarmente l’arte dell’alto rinascimento. Per arrivati a Firenze gli studenti erano molti nervosi per che no hanno saputo come si faccio a passare la dogana all’aeroporto solo perché finora hanno preso solo voli interni negli stati uniti. Fortunatamente, tutto sono andati bene. Anastasia e Roberto si alzavano sempre presto. hanno visitato molti musei e edificio importante come il Palazzo Vecchio, la Basilica of Saint Mary of the Flower e Palazzo Pitti. Anastasia non sono stato soddisfatta con la Basilica perché ha avuto una ricostruzione del la parte del nord, però hanno pensato che valsa davvero la pena. Anastasia e Roberto sono divertito molti perché hanno conosciuto molti persone, sono visitato moli posti, e hanno imparato molto mentre studiavano a Firenze.

    RispondiElimina
  6. Due anni fa, Arianna, una studentessa di università a UCLA, ha viaggiato a Firenze per studiare all'estero nell'estate. Il primo giorno degli lezioni, lei ha incontrato una nuova amica: Nicole. Nicole è stata una studentessa a Boston College, e lei è venuta a Firenze per studiare italiano. Dopo la lezione, sono andati al ristorante in vicino alla loro scuola italiana per pranzare. Loro hanno mangiato le pizze e bevuto il succo di frutta. Dopo il pranzo, le ragazze hanno camminato intorno a Firenze e sono andati visite turistiche. Hanno visitato il Ponte Vecchio, il Duomo, e l'Uffici. Hanno preso le foto e imparato un sacco di storia su Firenze. Dopo diverse ore, loro erano stanchi e hanno preso una pausa alla gelateria per sfuggire il tempo caldo. Hanno mangiato gelato e parlato per ore. Finalmente, al termine del giorno, le ragazze si sono abbracciate e hanno promesso di vedersi il giorno dopo.

    RispondiElimina
  7. Un estate, due studenti americani hanno deciso di viaggiare a Firenze. Si chiamano Ace e Abia. Loro due erano gli studenti dell’Università della California ad Irvine. I due studenti sono arrivati all’aeroporto di Firenze e si sono resi conto che abituarsi a una nazione nuova sarebbe più difficile di quel che pensavano. Per prima cosa, gli studenti hanno comprato un dizionario inglese - italiano. Mentre andavano all’Hotel Emma, si sono resi conto che avevano fame. Ace ha usato Yelp e ha trovato il ristorante, Sandwichic. Hanno problemi a ordinare i loro piatti, ma i piatti sono arrivati e finalmente hanno mangiato. Alla fine della giornata. Ace e Abia sono ritornati nel loro albergo. La città di Firenze era tanto bella quanto confusa, ma definitivamente bellissima. Durante il resto della loro estate, Ace e Abia hanno imparato molto italiano e hanno perfino incontrato dei nuovi amici italiani. Abia ha persino trovato un lavoro ed insegnava l’inglese a un ragazzo di Firenze. Ace e Abia hanno passato un estate bellissima ed erano d’accordo che il loro periodo a Firenze è stato utile.

    RispondiElimina