Firenze

Firenze

giovedì 30 giugno 2016

Il mondo della musica

Inventa una storia ambientata nel mondo della musica e che abbia come protagonisti dei cantanti famosi.

Mamma Mia

Across the Universe

7 commenti:

  1. Non è un segreto che l’industria della musica americana è competitivo e spietato. Tutti i paparazzi e tabloid cercano nuocere le reputazione degli artisti, stanno criticando i loro sforzi musicali e loro vite private. Ma c'è una cantate chi ha sempre ricevuto reazioni positivi dalla stampa e dai miliardi di persone: Beyonce. Beyonce ha lavorato nell’industria della musica per più di due decinni, prima nel gruppo Destiny’s Child e poi come una artista solista. Non solo è lei una bravissima cantautrice, ma è anche una attrice nei film come Dreamgirls e Obsessed. Molte persone anche ammiranno Beyonce per i suoi valori sul femminismo e la legittimazione delle donne. In breve, Beyonce è molta talentuosa, apprezzata, e influente!
    A differenza di alcuni altri artisti, Beyonce si interessa moltissimo ai suoi fan. Un giorno, ha fatto un’apparizione in un ospedale per sorprendere il più grande fan chi soffriva di una malattia grave. Beyonce ha cantato canzoni per lei mentre si tenevano per mano. La donna piangeva di felicità e incredulità!

    RispondiElimina
  2. C'era una volta una ragazza che abitava a Los Angeles in California. lei poteva cantare più bella di tutti i altri ragazzi ed anche lei era bellissima. un giorno lei e andata a Firenze per visitare la sua famiglia. intanto, a Firenze abitava un ragazzo se chiamava Paolo. Paolo era un cantante famoso a Firenze a tutte le ragazze gli amavano. Paolo era alto e aveva occhi blu. un giorno durante la sua vacanza, Lizzy e andata in una gelateria. lei ha ordinato una gelato piccolo con cioccolata e menta. Dietro a lei. nella linea, e stato Paolo. Paolo ha ascoltato il rumore del voce di Lizzy e immediatamente lo amava. tutta la sera loro hanno chiacchierato e Paolo le ha chiesto per vedere lei il giorno dopo. Il prossimo giorno si sono incontrato e sono andati alla piazza santo spirito dove e stato un ragazzo con una chitarra. Lui ha suonato e ha cantato e il canzone era la preferita di Lizzy. Lizzy ha cominciato a cantare e Paolo le ha ascoltato. i ragazzi nella piazza hanno ascoltato e hanno raccolto attorno al due e hanno tifato per loro. Adesso, Paolo e tutti i ragazzi italiani erano pazzi da legare per Lizzy e il suo voce. Il giorno dopo il due hanno fatto un canzone insieme e il giorno prossimo il canzone ha diventato il numero uno in tutta Europa e negli Estati Uniti. il due ha diventato il migliori cantanti immediatamente e insieme hanno fatto molti canzoni famosi e hanno diventato molto ricco.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Nell’estate del 2016, Justin Timberlake, Rihanna, Drake, e Kygo sono andati in Europa per un tour di musica. Hanno iniziato in Italia a Firenze. Doveva essere un concerto molto special perché non hanno mai lavorare insieme. Loro sono arrivati in Italia due giorni prima del concerto perché tutti volevano viaggare un po’. Giovedì mattina, Justin e Rihanna sono andati alla stazione Santa Maria Novella. Andavano a Cinque Terre per una notte. Pensavano che la vita della città era troppo occupato. Ma non ha invitano Drake e Kygo perché Rihanna e Justin é piacuto l’un altro. Loro non hanno voluto a chiunque di scoprire il loro amore. Sfortunatamente, Drake ha trovato la ricevuta per i biglietti del treno alle Cinque Terre che Justin e Rihanna hanno lasciato sul tavolo. Drake era molto geloso perché lui ama Rihanna. Per vendicarsi, Drake ha fermato tutti i treni di arrivare alla stazione Santa Maria Novella. Poiché Drake li bloccato da Firenze, Justin e Rihanna hanno deciso di rimanere in Cinque Terre e un concerto private in spiaggia invece.

    RispondiElimina
  5. Gwen Stefani era bella cantanta con una carriera molta famosa. Gwen ha iniziato cantare nell’ 1998. Inizialmente, lei cantava con il gruppo musicale chiamato ‘Nessun Dubbio’, ma otto anni dopo Gwen ha volute cantare come solista. Nel 2009 Gwen ha creato un nuovo album, lei ha lavorato duramente per l’album per molti mesi. Altri cantanti della Hollywood erano geloso della voce di Gwen Stefani. Due mesi dopo si è esibita il suo album e per la prima volta. Al punto in termedio del concerto, Gwen è caduto dalla scalinata, perché Madonna ha spinto la. Gwen si è fatto male alle corde vocali durante la caduta. Gwen era scioccata perché aveva bisogno di un intervento chirurgico. C’era un video di Maddona durante il concerto e un appassionato di Gwen lo ha spedito sull’internet. Gwen era non furioso. Invece, Gwen ha fatto la pace con Madonna e loro hanno cantato una canzione insieme.

    RispondiElimina
  6. C’erano una volta, ci erano due cantanti famosi. Si chiamavano Justin Bieber e Taylor Swift. Entrambi erano innamorati della musica. Ogni volta che uscivano insieme, cantavano. Un giorno, sono andati al cinema per guardare un musical. Durante l’intero film, i due hanno cantato senza una pausa. Naturalmente, tutti nel cinema erano arrabbiatissimi! Non potevano sentire niente! Alla fine del film, Justin e Taylor sorridevano, ma tutti gli altri hanno buttato i loro popcorn contro di loro. Justin e Taylor non hanno capito perché a tutti non si piacevano. Sulla loro strada di casa, erano tristissimi e l’ultima cosa hanno pensato di fare era cantare. Dei giorni più tardi, Justin e Taylor sono usciti ancora insieme, e mentre si parlavano, si sono resi conto che la musica era ancora la loro cosa preferita e niente li ha potuti fermare dal perseguire ciò che amavano.

    RispondiElimina
  7. La settimana scorsa, ASAP Rocky è stato a Los Angeles con Tyler the Creator per il concerto di Miley Cyrus. Loro due si sono riuniti per cantare il loro canzone preferita. Mentre le i due stavano provando la canzone, Miley Cyrus piangevao perché si era lasciata con il suo ragazzo. Prima della separazione, E-news aveva fatto una cronaca dove aveva parlato della loro relazione. Due settimana fa, La giornalista, Roberta Freeman, aveva accusato lui di infedeltà, ma nessuno gli avevano creduto. Tutti avevano pensato che la loro relazione fosse perfetta come un sogno diventato realtà. Lei era mortificato e non voleva cantare. Il concerto è iniziato tardi perché ASAP Rocky and Tyler the Creater l’avevano finalmente persuasa a cantare e finire il suo concerto mentre il suo ragazzo la lasciava con un cuore spezzato. Alla fine, Miley Cyrus si è subito ripresa e ha continuato il suo concerto e ha cantato appassionatamente. è stato un bellissimo concerto.

    RispondiElimina