“Sei
un regista/una regista devi scrivere un film western tradizionale o uno “Spaghetti
western”.
Il buono, il brutto e il cattivo di Sergio Leone
Il buono, il brutto e il cattivo di Sergio Leone
Django Unchained di Tarantino
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesta storia è di un incosciente cowboy che chiama Johnny, e una giovane e bella vedova che chiama Marriette. Johnny ha vissuto una vita pericolosa e era sempre in fuga. Perchè Lui ha rapinato molte banche e ha ucciso molti personi. Marriette ha perso il suoi marito pochi anni fa. Molti uomi hanno concupito la sua bello e i suoi soldi. Un giorno, Johnny è arrivato la città che Marriette era. Lui è entrato una trattoria e ha ascoltato gli altri cowboys stavano organizando un rapimento di Marriette e i suoi soldi. Poi Johnny ha allearato con loro.Ma quando il gruppo è arrivato alla casa di Marriette e quando Johnny ha veduto il suo viso che innamora, Johnny ha deciso aiutarla invece. Lui ha sparato agli altri di gruppo e ha salvato Marriette. A causa di suo coraggio,Marriette ha offerito di sposarlo e lo da i tutti suoi soldi. Tuttavia, Johnny ha refiutato Marriette. La ha ditto “ Sono un uomo persegue il libero e le avventure. Non posso essere un marito mai e voglio essere un cowboy sregolato per sempre. Arrivederci, mio amore”. Allora lui è andato via.
RispondiEliminaFaceva molto caldo nel oeste della frontera. In fatti, faceva il girono piú caldo dell’estate e nell’ aria c’era un sentimento strano mah il uomo non ha potuto scoprire perche. In questo momento il uomo é nella sua casa per avere un momento di roposo del calore quando ad un tratto ha ascolatado il grido nella distanza. Il uomo ha corrido al fuori della sua casa immediatamente per cercare la causa. Lui era sorpreso trovare che tutti I suoi cavalli hanno stati rubati. Lui pensa alla suo stesso, come potrebbero essere perse tutti I miei cavalli e che era la causa dell grido? Lui era molto arrabiato e confuso e stava continuando cercare quando ha visto una donna che stave nascondendo nella fiume. Lei era una nativa Americana e in cuanto il uomo ha visto la donna tutti il suo tribú e venuto fuori del fiume e insieme tutti scappa di corsa mentre gridava. Il uomo infuriate ha presso la sua pistola é questa inizió la rivalitá mortale.
RispondiEliminaSe io una regista, vorrei scrivere un film di due povero cowboys si chiama Hank e Blaine. I cowboys sono fratelli, ma loro non sanno che l’altro esiste perché seperato alla nascita. Loro abitano in villagi diverso, ma in lo stesso deserto vasto. Un giorno, un uomo misterioso arriva alla loro case diverse. L’uomo dice che il loro padre è morto. Il loro padre ha lasciato la casa durante i loro anni giovani. L’uomo misterioso continua e dice che il loro padre ha lasciato molti soldi e terra. Comunque, ci sono solo due giorni per collezionano i soldi e la terra. Ogni fratello esce la casa e la famiglia per il viaggio sul un cavallo. Si incontrano quando gli Indiani si trovano e mettere in prigione. I fratelli scoprono che loro hanno lo stesso padre, e aiutano l’un altro scappa prigione. Loro arrivano nel il villaggio di loro padre e combattono per i soldi e la terra. Però, il fratello Hank uccide Blaine perché lui vuole tutto la ricchezza.
RispondiEliminaC’é il sole e fa molto caldo nell deserto in Texas. Paolo sta stanco e il giorno dopo sará un giorno lungo e difficile per lui. Lui deve continuare perché aveva correre per troppo tempo. Paolo é un cowboy criminale. Ci sono due cittá con molti polizia che cercano per Paolo, ma si nasconde da loro. Solo tempo Paolo può viaggiare é a notte perché si nasconde nell’oscurita. Un giorno, c’é uomo vecchio si chiama Mico che trova Paolo si nasconde a casetta con nessuno cerca di loro. Mico ha vissuto una lunga vita e ha incontrato molti persone diversi e interessanti. Mico cammina cerca di Paolo e si dice, “Figlio, hai bisogno alzarsi e inizi la tua vita nuovo perché la tua vita ora é distrutta.” Il uomo vecchio cammina a sua casa e Paolo pensa a quelle parole.
RispondiEliminaC’e un cowboy si chiama Boone Warren. Boone ha venticinque anni e lui abito a Knox in Nevada. Knox è una piccola città nell’ovest. Lui è tanto cattivo quanto antipatico e Boone ha molti nemici nell’ovest. Nel suo tempo libero, il cowboy piacciono rapinare banche, azzuffarsi con armi e bevere alcolici. Un giorno, Boone si annoia e lui decide saccheggiare il vagone di treno vincino. Boone non trova soldi o ricchezze, ma incontra un grupo di nativo americano prigioniero nel vagone. Una prigionera si chiama Aiyana, lei è il capo degli indiani Cherokee. Aiyana è più bella di altre donne in Nevada e nel tutto ovest. Boone e Aiyana si innamorano a prima vista. Lui aiuta Aiyana ei suoi membri della tribù sfuggire il treno. Alla fine, Boone e Aiyana si sposano e hanno cinque figli. Boone non ha rapinato nessuno, mai più!
RispondiEliminaHenry Lione è una persona corrotta chi battaglia con fare le cose morale. Nel suo ricerca per soldi, Henry, trova per caso a la citta di San Ramon vicina a il confine tra gli Stati Uniti e Messico. Lui andato a ovest per vendere suo terreno. Mentre al Bar dentro San Ramon, si è imbattuto nella sua ex ragazza Rosa. Le due si innamorano di nuovo mentre lei è sposata con altro uomo. John, il altro uomo, ha il controllo sulla cita. Henry and Rosa tentato di scappati insieme, ma la amica gelosa di rosa, che segretamente ama a Henry, le dice a John la verità per l’intenzione di Rosa. In questo caso è quando la storia di Henry è Rosa comincia. Il film è girata a Spagna. Clint Eastwood ha il ruolo da protagonista e la parte di Rosa è giocata per Marianne Koch. Il film va giocate al cinema questo inverno. Andate al cinema per scoprite che cosa succedere!
RispondiEliminaL’anno è 1982. Paolo e Riccardo sono due fratelli che abitano in Austin, Texas. Il tempo in Austin è molto caldo. Paolo è il fratello maggiore. È ventidue anni, è nato il 15 dicembre 1960. Riccardo è il fratellino. È venti anni, è nato il 12 agosto 1962. Paolo e Riccardo mai vissuto una vita normale perché il loro padre, Michelangelo, è nella mafia. Michelangelo ha rubato venti milioni dollari. Paolo e Riccardo non hanno capire fino a erano adulti che il loro padre è un criminale. Paolo e Riccardo non sono autorizzati avere amici perché Michelangelo era sempre paura. Dopo Paolo e Riccardo erano adulti, Michelangelo ha deciso che non voleva interrompere più la loro vita. Da ultimo, Michelangelo ha scritto la sua famiglia una nota che ha detto “in bocca al lupo” e, “arrivederci, mi famiglia”. Esce la sua casa.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCome una regista di un film western tradizionale, scriverò una trama che è molto emozionante e ricca di suspense. Il protagonista si chiama Stanley Randell e Christian Bale lui recita questa parte. Stanley è un cowboy misterioso e intelligente. Lui è un antieroe che salva una città piccola e isolata nel Midwest,Smallville, da un paio di banditi che derubano banche e saloon di notte. La gente di Smallville è spaventata, ma Stanley offre loro con fortisperanze. Lui cura i banditi ogni notte fino a quando becca loro. Loro sono coinvolti in una sparatoria violenta, ma i banditi fuggono con ferite su tutto il corpo. Solo quando la gente e Stanley pensano che i banditi sono andati, la figlia del sindaco, Missy, è rapita dai banditi e lei scompare. Loro si lasciano alle spalle una lettera che chiedeno un riscatto di 5 milioni di dollari. Stanley cerca Missy e i banditi nel deserto ardente e segue le loro impronte fino a un rifugio nascoto. Lui e i banditi soo coinvolti in una sparatoria e i banditi muoiono di morti cruente. Stanley salva Missy e la porta la a suo padre a Smallville, e si innamorano.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMandriano Samuel gioca con il suo cavallo in un campo. Samuel indossa un cappello ed ha i capelli lisci e biondi. Lui è molto coraggioso, e molto famoso per il suo buon servizio nella comunità. Sua moglie si chiama Anna. Anna aspetta tutti giorni il ritorno di Samuel. Mentre Anna aspetta, lei cucina la carne di manzo. Anna e Samuel hanno tre bambini. Si chiamano Jack, John e Jeff. Jack vuole essere mandriano come suo padre. Ma il suo fratellino, John, desidera diventare uno scrittore. Jeff non ha pensa ancora al futuro perché lui ha solo quattro anni.
RispondiEliminaSamuel sta cercando un criminale per due mesi. Adesso lui sa che il criminale si chiama Roger e che sta per rapinare una banca. Roger è tanto cattivo quanto intelligente, ma Samuel sa che è il criminale più pericoloso del mondo. Samuel è il migliore eroe degli Stati Uniti. Quando Samuel trova Roger, Samuel gli rompe le braccia così Roger non potrà più rapinare una banca. Dopo il suo successo, Samuel vuole brindare, ma, il bar è pieno zeppo: allora, lui se ne ritorna a casa sua.
Aaron è un ragazzo che è nato in una famiglia poverissima il 14 giugno 1995 a Blackwater in Arizona, la città più povera degli Stati Uniti. Mentre cresceva, aveva lo scopo di lasciare la della sua famiglia e diventare l’uomo più ricco di San Jose in California, la città più ricca degli Stati Uniti. Il suo ventunesimo compleanno, Aaron parte con l’intenzione di cominciare la sua missione. Il primo passo è rubare la scritta, Interchange, dipinta da Willem de Kooning. Poi, la vuole vendere illegalmente per $330.000.000. Infine, vuole usare i soldi per trasferirsi a San Jose e rubare altri soldi dopo aver trovato un lavoro come banchiere.
RispondiEliminaUna luminosa mattina alle 9:00, Aaron spara a un vitello e lo cucina per la colazione. Usando le sue ossa, scrive<>alla sua famiglia sulla terra sporca. Così il suo viaggio incomincia: quando Aaron sale sul cavallo che appartiene alla sua famiglia, Aaliyah, e scompare lontano.